Kirsten Wild è il simbolo dell’ottimo momento che l’eterogenea compagine agonistica equipaggiata con Selle Repente sta attraversando sui campi di gara internazionali, soprattutto nel settore femminile.La fuoriclasse olandese della WNT Rotor, recente vincitrice di due ori ai mondiali su pista, si è confermata la star delle volate anche su strada, inaugurando la campagna del Nord con la conquista delle prove Uci WWT Driedaagse Brugge- De Panne e Gent-Wevelgem (foto).

 

 

Milano,3 Febbraio 2019 

Prima prova dell'UCI Women's WorldTour della stagione, si preannuncia come una delle gare più spettacolari dell’anno sia per il suo tracciato, unico nel panorama mondiale, sia per la partecipazione di altissimo livello tecnico, sottolineata dal fatto che la vincitrice dello scorso anno, Anna van der Breggen, si è poi laureata Campionessa del Mondo UCI su Strada ad Innsbruck.

 COMUNICATO STAMPA 

Dal Giro Rosa, terminato oggi con l' arrivo di Cividale del Friuli rivelatosi il più suggestivo tracciato Italiano e tra le più prestigiose gare del calendario World Tour femminile, BePink ha al proprio fianco un nuovo sponsor: Be Charge il Gruppo, specializzato nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica, diventa sponsor della squadra di ciclismo femminile

Be Charge, società del gruppo Building Energy specializzata nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica, corre con il team BePink, supportando la formazione lombarda in questa seconda parte di stagione.

DICHIARAZIONI :

"Siamo onorati che una realtà solida e prestigiosa come Be Charge abbia scelto di accordarci la propria fiducia. - ha commentato il Team Manager di BePink Walter Zini - L'attenzione per l'ambiente è, sicuramente, una priorità per tutti ma, a maggior ragione, per chi come noi ha fatto della bicicletta uno stile di vita o un lavoro. La mission di Be Charge ben si sposa con la nostra filosofia e siamo ansiosi di percorre insieme a loro le strade che ci attenderanno da qui a fine anno, fiduciosi di riuscire a ottenere altri risultati di spessore."

 

“Abbiamo scelto di correre in sella alle bici del team BePink - ha dichiarato Paolo Martini, Managing Director di Be Charge – sponsorizzando uno sport molto apprezzato e praticato in Italia come il ciclismo perchè è sinonimo di mobilità sostenibile, uno dei tratti distintivi del DNA della nostra azienda. Be Charge sta, infatti, realizzando un’infrastruttura pubblica di ricarica intelligente per i veicoli elettrici su scala nazionale, per contribuire in maniera concreta allo sviluppo di questo sistema di trasporto nel nostro Paese. Siamo quindi orgogliosi che il nostro brand sia portato sulle strade italiane dalle atlete del team di Walter Zini, perché oggi la mobilità sostenibile è soprattutto quella delle donne”.

BE CHARGE

Be Charge è una società che opera nel settore delle infrastrutture per veicoli elettrici con sede a Milano. L’azienda sta realizzando una rete pubblica di stazioni di ricarica intelligenti per supportare lo sviluppo della mobilità elettrica. Be Charge è una società di Building Energy LtD, società multinazionale che opera come produttore indipendente di energia da fonti rinnovabili in quattro continenti. La società è verticalmente integrata e attiva lungo l’intera catena del valore, dallo sviluppo dei progetti alla vendita dell'energia. Con sviluppi in corso per oltre 2.600 MW in 20 Paesi e impianti la cui costruzione verrà ultimata nei prossimi due anni per oltre 700 MW, la società si attesta come uno dei principali attori sulla scena internazionale nel campo delle energie rinnovabili. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.buildingenergy.it.

BEPINK

BePink Team management nasce l’11.11.2011 con l’obiettivo di creare un team formato da atlete provenienti da diversi Paesi, con esperienze differenziate al fine di competere ai massimi livelli nelle gare della categoria élite.

Core del progetto, la selezione di giovani talenti da formare e da far crescere al fine di sviluppare gli alti potenziali e dar vita a nuove professionalità e a risultati atletici importanti.

BePink, accanto alla attività agonistica su scala mondiale, ha creato una struttura organizzativa in grado di offrire ai propri partner supporti in area comunicazione, marketing e social management, al fine di massimizzare i risultati di visibilità dei marchi e dei progetti.

 

IdeaCycling Network s.r.l. 

@RIPRODUZIONEVIETATA 

 

 

 

 

 

Comunicato Stampa: 

BePink è lieta di annunciare l'arrivo tra le proprie fila di due nuove atlete: Tatiana Guderzo e Nicole Steigenga. Guderzo, vicentina di Marostica classe 1984, è una stradista e pistard dal curriculum prestigiosissimo, impreziosito dalla medaglia d'oro conquistata nella gara in linea dei Campionati del Mondo di Mendrisio (Svizzera) 2009 e dal bronzo olimpico a Pechino (Cina) 2008.

 

Sulle strade di Fiandre e Vallonia la formazione lombarda - composta da Erica Magnaldi, Lisa Morzenti, Maria Vittoria Sperotto, Katia Ragusa, Letizia Borghesi e Tereza Medvedova - si è ben comportata, coronando l'ottimo lavoro svolto nei primi mesi di gare con il successo di Maria Vittoria Sperotto al Memorial Damien Yzerbyt, andato in scena lo scorso venerdi sul circuito di Dottignies. Il lunedì dell'Angelo la veloce atleta vicentina classe 1996 ha saputo rendersi protagonista anche al Gp de Dottignies, di classe 1.2-UCI, centrando un’ottima quinta posizione nella volata di gruppo conclusiva.