E' arrivato il momento di mettere il primo numero sulla maglia: quattro gare in programma a Palma di Maiorca per aprire il calendario 2020 La stagione 2020 del ciclismo internazionale si appresta ad aprire i battenti anche sulle strade europee: il primo appuntamento è in programma in terra spagnola giovedì 30 gennaio e la Work Service Dynatek Vega è pronta per rispondere "presente" all'appello.

 

 

Giornata speciale per Giovanni Aleotti, l'azzurro del Cycling Team Friuli che nel 2019 ha conquistato uno straordinario secondo posto al Tour de l'Avenir, in visita alla Pinarello dove ha ricevuto dalle mani di Fausto Pinarello la nuova F12 equipaggiata con il gruppo Campagnolo EPS Super Record data in dotazione agli atleti della formazione friulana.

 


Nello splendido e suggestivo scenario della Basilica di Loreto sono state svelate la formazione continental Work Service Dynatek Vega e la formazione juniores Work Service Romagnano
Una intera giornata in uno dei luoghi più famosi e suggestivi d'Italia come la Basilica mariana di Loreto (An): è questo il contesto che ha fatto da cornice al vernissage della stagione 2020 per le formazioni griffate Work Service.

 

 

Per l' Associazione ciclisti professionisti Italiani '' A.C.C.P.I.'' presieduta da Cristian Salvato è sempre stato uno dei cavalli da battaglia. Finalmente dopo continui e necessari dibattiti tra gli enti preposti si è arrivati alla svolta, all' inserimento dei seguenti periodi nell 'articolo 149, comma 1.... '' Durante la marcia i veicoli [...]. Fuori dai centri urbani, purché occorrano le condizioni di sicurezza e le condizioni della circolazione lo consentano, il sorpasso dei velocipedi deve essere svolto lasciando una distanza laterale di almeno 1,5 metri ''