Per l' Associazione ciclisti professionisti Italiani '' A.C.C.P.I.'' presieduta da Cristian Salvato è sempre stato uno dei cavalli da battaglia. Finalmente dopo continui e necessari dibattiti tra gli enti preposti si è arrivati alla svolta, all' inserimento dei seguenti periodi nell 'articolo 149, comma 1.... '' Durante la marcia i veicoli [...]. Fuori dai centri urbani, purché occorrano le condizioni di sicurezza e le condizioni della circolazione lo consentano, il sorpasso dei velocipedi deve essere svolto lasciando una distanza laterale di almeno 1,5 metri ''

 

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC CHIEDE ALL’AIGSP LA SALVAGUARDIA DELLE SQUADRE PROFESSIONAL

Un appello ad intervenire che in qualche modo vuole essere anche un grido d’allarme. È quello lanciato dall’Androni Giocattoli Sidermec, per voce del suo team manager Gianni Savio, durante l’assemblea dell’associazione internazionale dei gruppi sportivi che si è tenuta alla vigilia della Milano-Sanremo all’hotel Sheraton di Milano Malpensa. Tema: la salvaguardia delle squadre Professional in vista della nuova riforma del ciclismo che dovrebbe attuarsi nel 2020.

 


Svelata la Sangemini Trevigiani Mg.K Vis Vega 2019. Nella splendida Sala Consiliare del Palazzo dei Trecento il presidente Demetrio Iommi, il presidente dell’Unione Ciclisti Trevigiani Ettore Renato Barzi insieme al team manager Angelo Baldini, affiancati dai direttori sportivi Emiliano Donadello e Maurizio Frizzo, hanno illustrato punti di forza e ambizioni della squadra continental in vista del debutto stagionale, che avverrà domenica prossima 17 febbraio al Trofeo Laigueglia.

 

 

Siglato l’accordo di fornitura per il 2019 per acqua e bibite analcoliche
La Bardiani-CSF dà il suo benvenuto ad Acqua Minerale San Benedetto come official partner per la stagione 2019. L’accordo siglato tra il #GreenTeam e il Gruppo con sede a Scorzè (Venezia) prevede la fornitura di beverage analcolico quale acqua naturale, acqua frizzante, thè al limone, thè alla pesca e Allegra Zero, fondamentali per affrontare l’integrazione di liquidi durante e dopo le corse.

 

Alé ha svelato i nuovi completi della formazione continental bresciana che debutterà tra i professionisti il prossimo 17 febbraio al Trofeo Laigueglia

Il conto alla rovescia in vista del debutto su strada prosegue per la Iseo Serrature Rime Carnovali: mentre prosegue la preparazione invernale per la formazione continental bresciana diretta dal ds Daniele Calosso è arrivato il momento di presentare la propria nuova livrea per la stagione 2019.

 

 

Venerdì scorso, alla vigilia del Campionato Italiano in linea maschile, si è tenuto il Consiglio Direttivo e l'82a Assemblea Generale dell'Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani.
A Darfo Boario Terme (BS) il 29 giugno i corridori italiani della massima categoria, capitanati da Elia Viviani, che dopo poche ore sarebbe andato a vestire la maglia tricolore, si sono riuniti con i loro rappresentanti per discutere e deliberare sull'ordine del giorno prestabilito.