A partire dalla stagione 2020 sarà la BELLOTTO a fornire i capi tecnici della squadra romena - italiana. L’ Azienda con sede in Marghita, Oradea, vuole sostenere il ciclismo rumeno, promuovendo i giovani talenti, condividendo le strade di tutto il mondo con gli atleti del Team.

 

E’ sempre più forte il legame ciclistico tra Romania ed Italia, una partnership basata sulla stessa passione

Dichiarazioni;

“E un grande onore ed un’opportunità enorme quella di fornire i capi tecnici ad una squadra Continental del calibro di Giotti Victoria - Palomar. La verità è che ci conosciamo bene e la nostra collaborazione è nata come conseguenza naturale dell'amicizia che ci lega. Siamo fiduciosi che insieme saremo in grado di crescere ed aiutare il Team a raggiungere risultati spettacolari nel 2020 "                                                                                                                                                                                                                                         

''L’ innovazione che l’Azienda Bellotto utilizza nella produzione del proprio vestiario sarà fondamentale per gli atleti della Giotti Victoria, che avranno a disposizione capi tecnici studiati appositamente per le proprie esigenze, dalle sessioni di allenamento alle gare....Queste le parole di Mariana Macovei, direttore marketing e comunicazione Bellotto.

 

  

 

'' Sono contento di questa collaborazione è il frutto di un rapporto nato molti Anni fa con il nostro primo giro di Romania, con l 'azienda Bellotto sono molto legato e stiamo sviluppando una collaborazione importante che ci porterà ad avere un partnership di successo sia per quanto riguarda la produzione dei abbigliamento tecnico che  per l' ottima visibilita del marchio '' Bellotto '' dato dall' importante calendario di gare ai quali saremo chiamati a difendere i colori del nostro Team sulle strade di tutto il mondo  ''  ha dichiarato Stefano Giuliani Team Manager del Team Giotti-Victoria Palomar 

 

 

COMUNICATO STAMPA 

@RIPRODUZIONE VIETATA 

IdeaCycling Network S.a.