Oggi, sabato 18 gennaio, atleti e staff del Team GIOTTI Victoria si ritroveranno presso l’Ekk Hotel di Città Sant’Angelo (Pe) per il training camp che si concluderà domenica 26 gennaio . É un momento molto importante per rifinire la condizione e confrontarsi prima dell’esordio nella stagione agonistica 2020.

 

Sarà presente il passista - scalatore ungherese Viktor Filutás, nuovo componente del Team. Classe ’96, svolge anche attività su pista ed è stato notato per le sue prestazioni nell’ultima edizione Cycling Tour of Szeklerland, corsa romena, conquistando il sesto posto nella classifica generale, primo atleta ungherese della competizione. 
Farà parte del roster 2020 l’atleta piemontese Matteo Gaido, un passista - scalatore seguito nel suo percorso di maturazione sportiva e personale dal personal trainer e health coach Damiano Cunego. Il campione veronese parteciperà al training camp dal 20 al 22 gennaio. Damiano seguirà gli allenamenti e si confronterà con tecnici, staff ed atleti del Team mettendo a disposizione tutta la sua esperienza e professionalità. 
Per il terzo anno consecutivo, le strade abruzzesi saranno il terreno di allenamento e confronto per una stagione, quella delle Olimpiadi di Tokyo, ricca di sfide ed appuntamenti.
#alleniamoilfuturo

 

Ufficio Stampa 

IdeaCycling Network 

@RIPRODUZIONE VIETATA