PISTA '' ORO CONSONNI-PATERNOSER "

SPLENDIDA COPPIA D'ORO

Termina nei migliori dei modi ultima giornata dei Campionati Mondiali di pista, le ragazze del ct Dino Savoldi regalano l'ennesima prestazione mondiali all’ Italia del ciclismo su pista. La coppia composta da Letizia Paternoster e Chiara Consonni vince d’autorità la prova del Madison femminile.

PISTA "PATERNOSTER ARGENTO NELL’INSEGUIMENT0"
PIRRONE E CONSONNI BRONZO


Non è arrivato il terzo oro per Letizia Paternoster che si gode comunque l’argento nella prova ad inseguimento certa di aver dato il massimo nel confronto con la forte neozelandese Ellesse Andrews, che la precede di circa sei decimi.

PISTA ''PATERNOSTER FINALE PER L' ORO''
SI GIOCA LA MEDAGLIA NEL' INSESGUIMENTO 

Quarta giornata dei Mondiali Juniores di Montichiari vede in pista di nuovo la disciplina dell’Omnium, stavolta al maschile. Gli occhi del pubblico di casa erano puntati sul bresciano Michele Gazzoli, che però incappa in una delle giornate più difficili della sua breve ma già luminosa carriera.

 

PISTA ''PATERNOSTER SECONDO ORO''

L’ AZZURRA DOMINA L’ OMNIUM FEMMINILE


Dopo l’alloro nell’inseguimento a squadre Letizia Paternoster sale ancora sul gradino più alto del podio mondiale a Montichiari.

Per l’azzurra pluri-campionessa Mondiale ed Europea una vittoria autoritaria nell’ Omnium giunta grazie ad una qualifica perfetta,