Tre sfide in vista per la Work Service Videa
Giro delle Balze, Piccola Sanremo e Bolghera nel mirino dei ragazzi del ds Ilario Contessa per ritrovare il sorriso La Work Service Videa si prepara a ritornare in gruppo per un fine settimana che si annuncia decisamente intenso e che sarà caratterizzato da ben tre appuntamenti.

 

Ad aprire il programma dei ragazzi del presidente Renato Marin sarà sabato la gara ondulata di Terranuova Bracciolini (Ar) valida per il Giro delle Balze a cui seguiranno nella giornata di domenica, la Piccola Sanremo di Sovizzo (Vi) e la Bolghera di Trento.

"Saranno tre gare molto diverse tra loro che consentiranno a tutti i nostri atleti di esprimersi al meglio delle loro possibilità. Per tutto lo staff si tratterà di un weekend molto impegnativo anche sotto il punto di vista delle trasferte da affrontare ma vogliamo garantire ai nostri ragazzi l'opportunità di testarsi su tutti i terreni" ha spiegato il ds Ilario Contessa che ha chiari gli obiettivi in vista delle prossime gare. "Fino ad oggi abbiamo collezionato delle ottime prestazioni, ora è arrivato il momento di concretizzarle e di iniziare a raccogliere i risultati che ci possano ripagare del tanto lavoro svolto nel corso dei mesi invernali".



Cronosquadre e sprint per la Work Service Romagnano
Doppio appuntamento per gli juniores che saranno in gara nella cronometro a squadre di Monsummano Terme (Pt), valida per il campionato regionale toscano, e sul circuito di Roncadelle di Ormelle
L'ultima domenica di marzo rappresenterà la prima occasione per la Work Service Romagnano per mettersi alla prova in una cronometro a squadre: a fare da teatro alla prima sfida di squadra contro il tempo sarà la cronosquadre di Monsummano Terme (Pt) che assegnerà anche il titolo regionale toscano della specialità.

Sempre domenica gli juniores diretti da Matteo Berti e Biagio Conte saranno impegnati anche sul circuito di Roncadelle di Ormelle (Tv) che potrebbe essere teatro di scontro tra gli sprinter più forti del panorama nazionale.

Due appuntamenti per riscattare la medaglia di bronzo conquistata una settimana fa a Casano di Luni (Sp), come sottolinea il ds Matteo Berti: "Sarà una domenica ricca di emozioni per tutto il nostro team. Per la prima volta in questo 2019 divideremo la squadra in due formazioni: questo darà maggiori responsabilità e, allo stesso tempo, maggiorni opportunità a ciascuno dei nostri atleti".

 

             

 

@COPYRIGHT IdeaCycling Network S.r.l. 

RIPRODUZIONE VIETATA